Modalità Operative

 

Dal conferimento dell’incarico viene eseguita un’attenta analisi dell’eventuale portafoglio assicurativo in essere, formulando un piano di coperture assicurative mirate, con l’individuazione e la valutazione dei rischi, la loro quantificazione, eliminazione, e suggerendo gli opportuni accorgimenti per eventuali aggiornamenti e per l’ottimizzazione delle spese assicurative.

Gli assicurati saranno, così, finalmente sicuri e liberi da impegni di gestione dei contratti.buy a research paper online best essay writers

In particolare per le Aziende la procedura seguita prevede, anzitutto, l’analisi dei contratti in corso e quindi l’impegno per una loro personalizzazione in base alle esigenze dell’impresa, in modo da creare la massima ottimizzazione tra garanzie e costo, verificando la compatibilità tra il programma assicurativo e il budget aziendale.
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La “mission”: analizzare e studiare le esigenze del Cliente, armonizzandole con le migliori soluzioni delle primarie Compagnie Assicurative e creare servizi personalizzati, per garantire al Cliente la massima tranquillità al costo più contenuto.

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